> Batman protegge il Sexy Shop Malizia! - Sexy Shop italiani.

News

  • Batman protegge il Sexy Shop Malizia!
  • Sono rimasti di certo stupiti i ravennati e i turisti che, a passeggio per lo shopping di Sant’Apollinare, hanno incontrato Batman, il supereroe a Ravenna è venuto ‘in soccorso’ del titolare del sexy shop Malizia di via Pellegrino Matteucci.

  • Sono rimasti di certo stupiti i ravennati e i turisti che, a passeggio per lo shopping di Sant’Apollinare, hanno incontrato Batman. Lui, Batman, al secolo Luca Bruni, è un disoccupato di San Pietro in Vincoli che dopo essere rimasto senza lavoro ha deciso di reinventarsi una vita da supereroe in salsa romagnola. Ieri a Ravenna è venuto ‘in soccorso’ del titolare del sexy shop Malizia di via Pellegrino Matteucci. «Mi ha contattato il titolare — racconta Batman Bruni —, ha bisogno di me perché la sua attività è in difficoltà, e io quando qualcuno mi chiama accorro».

    «Mi servirebbe un miracolo per spegnere la ztl — dice il titolare di Malizia —. Purtoppo la gente fatica a entrare in un sexy shop, il passaggio delle auto per la mia attività era fondamentale. I ravennati sono un po’ chiusi e l’accesso negato alle vetture mi penalizza molto. Ho anche messo l’attività in vendita ma finché non trovo un acquirente resto qui». 

    Intanto Batman strappa sorrisi ai passanti. «Non solo risate però — precisa —. Da due anni ho deciso di trasformarmi in supereroe e non sono mancate le persone che nelle piazze e nelle strade appena mi vedono segnalano la mia presenza alla polizia. Io mi tolgo la maschera, mi identifico e tutto si risolve. I bambini mi adorano». L’idea di Batman? Una passione giovanile. «Fin da piccolo l’ho sempre adorato, la mia casa è piena di cimeli, ho perfino una bat-mobile che i meccanici del mio paese, San Pietro in Vincoli, hanno reso come quella originale. E non sono solo in questa avventura: mia mamma cuce i costumi, la mia compagna si veste da Cat Woman, e mio figlio fa il Joker. È una passione di famiglia».

Calze e collant sexy
© 2006 - 2017 WSG3 all rights reserved.   Powered by WSG3